L’AGRITURISMO

Nel cuore della Toscana, l’agriturismo I Girasoli di Lari si trova nel piccolo comune di Cevoli di Lari, adagiato su una delle dolci colline verdi della Valdera, tra la rinomata stazione termale di Casciana Terme e Pontedera.

 
La campagna che circonda il grande podere ha una superficie di circa 10 ettari ed è coltivata prevalentemente ad olivi, vigneti ed alberi da frutto.
Dalla splendida collina in cui si trova la tenuta agrituristica si può scorgere il suggestivo borgo di Ripoli e ci si può rilassare lontano dalla frenesia e i rumori cittadini, circondati, nella bella stagione, dagli allegri girasoli che crescono tutt’intorno.

La posizione strategica dei Girasoli di Lari permette di raggiungere in poco tempo le principali città d’arte (Pisa, Firenze e Siena) e i più caratteristici paesini (tra tutti Volterra e San Gimignano) della Toscana. Inoltre, per chi volesse fare una gita al mare, la Versilia e le sue famose località balneari (Viareggio e Forte dei Marmi) distano poco meno di un’ora, mentre ad appena 25 Km si trova la Costa degli Etruschi.